Zumba Fitness World Party 
Zumba…una danza che unisce lo sport al fitness per ridere, divertirsi e sfogare lo stress.
Introdotta da un ballerino colombiano nel 1990, la Zumba è una danza che incorpora salsa, samba, merengue e che è divenuta popolare specialmente tra le donne. Tra le note positive di questa disciplina che sta appassionando l’Europa, vanno sicuramente menzionati i benefici sull’apparato cardio-vascolare e il dispendio calorico assicurato grazie a un sollecito muscolare continuo.
L’effetto che si ottiene, è il medesimo dell’allenamento a step o a gradino.



Allenarsi ad un ritmo costante, tra il 65% ed il 75% della frequenza cardiaca massima, facilita quindi l’effetto brucia grassi.
La grande novità, attesa per Ottobre 2013, è un gioco per perdere peso e mantenere la linea dopo l’estate: Zumba Fitness World Party.
Grazie a questa nuova appassionante sfida, sarà possibile provarlo a casa o in palestra, in modo da divertirsi in compagnia e scoprire le ultime novità dello Zumba Fitness.
Sarà lanciato dalla Zumba academy, già famosa per i numerosi DVD lanciati nel mercato e che hanno avuto pieno successo grazie alla capacità di stimolare l’esercizio dell’attività fisica facendo divertire. Si parte con dei brevi allenamenti fino ad aumentare il livello di apprendimento dei movimenti che portano ad effettuare.
Grazie all’ottima grafica e ai suoni, i giocatori si immedesimeranno nel gioco e si sentiranno integrati al massimo. Divertimento assicurato! L’estate e il divertimento non sono quindi finiti…
Resta solo che aspettare ottobre per provare il nuovo Zumba Fitness World Party.
  |  [ 0 trackback ]   |  permalink  |   ( 3.9 / 646 )